Vendula Londra - Teatro Shakespeare, Molto rumore per nulla Borsa
Vendula London - Shakespeare's Theatre Grab Bag
La Shakespeare's Theatre Grab Bag di Vendula London è un sogno che diventa realtà. Lo scomparto principale, foderato con una stampa "limited edition", e gli scomparti interni offrono spazio per tutti i vostri oggetti essenziali. È dotata di un manico e di una tracolla staccabili che consentono di portarla a mano o a tracolla. Realizzate in pelle vegana, le borse presentano i personaggi principali dell'opera, Hero e Claudio, circondati da dettagli colorati che vi stupiranno, soprattutto per quanto riguarda cosa - o chi - si nasconde dietro le porte del teatro. Non perdetevi questo spettacolo mozzafiato o potreste pentirvene!
Vendula London è l'azienda produttrice di borse vegane da donna dal design unico e accattivante, che fa chiedere: "Dove ha preso quella borsa così bella?
Fate spazio alla Shakespeare's Theatre Grab Bag! Questa borsa in pelle vegana colpisce per la sua parte superiore curva a forma di onda, per i suoi colori vivaci e per il suo mix di texture diverse.
Tutto ciò di cui avete bisogno è un'altra cosa.
Tutto ciò di cui avete bisogno entra all'interno e viene tenuto al sicuro grazie alla chiusura a scatto. Quattro piedini sul fondo assicurano che la borsa rimanga stabile e pulita, in modo da poterla sfoggiare ovunque. Buon divertimento!
Descrizione:
- Pelle vegana stampata e goffrata
- Dettagli ricamati e cuciti a mano Accenti 3D
- Cornice metallica color oro antico
- Chiusura a scatto sicura
- Comoda, comoda maniglia
- Tracolla rimovibile e regolabile
- 1 scomparto principale
- 1 scomparto esterno con cerniera
- 1 scomparto interno con cerniera
- 2 tasche interne aperte
- Piede con borchie in peltro
- Foderato con l'iconica fodera Vendula London ('Limited Edition')
- Dimensioni 23cm x 26cm x 10cm
I valori di Vendula London:
- Siamo sempre sperimentali
- Ci distinguiamo dalla massa
- Facciamo sorridere
- E soprattutto, ci divertiamo!
Chi è Vendula London:
Vendula London è stata fondata nel 2003, progettando borse eccentriche e insolite con la filosofia di far chiedere alle persone "Dove hai preso quella borsa?". Il team di designer interno ama spingersi oltre i confini e ha iniziato a progettare borse che assomigliano a negozi ed edifici. Tutte le borse sono prodotte in edizione limitata e sono diventate oggetti da collezione ricercati dai fan.